Si trova qui:

Gara per l'assegnazione della concessione per l'unico comprensorio ad un'impresa di spazzacamino abilitata

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Siccome l’attuale concessione per l’unico comprensorio da spazzacamino del comune di S.Cristina Valgardena, dopo i 7 anni di validità, scade nel marzo 2022, comunichiamo a tutti gli spazzacamini abilitati interessati, che per partecipare alla gara deve esse consegnata al Comune entro il 02.03.2022, ore 12.00 un'apposita domanda, corredata dei documenti ivi previsti. La predetta domanda di partecipazione è reperibile presso l’albo digitale del comune di S.Cristina Valgardena anche presso il Municipio – Ufficio Licenze.

Per l'assegnazione del comprensorio la Giunta comunale formerà successivamente una graduatoria delle imprese di spazzacamino.

L'impresa di spazzacamino che si aggiudicherà il bando di gara e che accetterà il comprensorio, riceve dal Sindaco la relativa concessione per i prossimi 7 anni.

Bando di gara

Domanda di partecipazione